Ho notato che da un po' in fase di eiaculazione, non emetto getti o schizzi

Salve, sono un ragazzo di 33 anni,ho un problema: ho notato che da un po' in fase di eiaculazione, non emetto getti o schizzi(come si vogliono chiamare) sono molto preoccupato di questa cosa, vorrei sapere se e' dovuto alla prostata, e se posso avere problemi di riproduzione. Pochi giorni fa' per altri motivi ho fatto analisi del sangue e urina ed e' risultato tutto bene, in piu' volevo aggiungere che prendo la pillola della pressione da un anno, puo' essere anche questa la causa? grazie mille vi prego rispondetemi presto la cosa mi spaventa, grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quale è il farmaco antiipertensivo che usa?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie, il farmaco e' LODOZ 2.5/6.25MG GRAZIE RISPONDETEMI
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una eiaculazione lenta come la sua più che ad un farmaco potrebbe essere ascritta ad una ostruzione delle vie seminali, oppure a motivi psicogeni. Utile sarebbe ed è a quasto punto una conswulenza andrologica dal vivo. Faccia sapere se vuole.