Sangue durante eiaculazione

Buongiorno,
durante l'orgasmo mentre eiaculavo la mia ragazza ha stretto il mio pene (non particolarmente forte) e subito dopo sono uscite delle gocce di sangue dall'uretra. E' normale o è meglio che mi facci auna visita? Aggiungo che è già la seconda volta che mi capita la stessa cosa. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che la sintomatologia riferita sia conseguenza di manovre atte a ritardare l'eiaculazione,sulla cui utilita' nutro dei fieri dubbi.A naso,ritengo che vi sia una causa traumatica che si somma alla pressione intraeiaculatoria ma,e' chiaro che,a questo punto,una visita specialistica si imponga.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

nel processo della eiaculazione si verifica una notevole vasodilatazione e la possibilità che qualche piccolo "vasellino" di apra facendo uscire una piccola quantità di sangue che colora lo sperma è abbastanza frequente specie dopo manovre traumatiche, simili a quelle della sua ragazza, a tentativi di frenare la eiaculazione o in presenza di "comuni" infezioni delle vie genitourinarie
se il fenomeno si ripete ancora, opportuna una visita ed accertamenti andrologici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori,
vi ringrazio per la tempestiva risposta. In realtà non si trattava di una manovra di ritardo dell'eiaculazione ma smeplicemente una stretta del membro in un momento di eccitamento. Peraltro la stretta non era particolarmente forte. Dopo l'eiaculazione è uscita una goccetta di sangue, mentre lo sperma era normale.
E' meglio che mi faccia comunque vedere?
Grazie ancora per la disponibilità
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

a mio parere un solo episodio non necessita una valutazione medica.
se il fenomeno si ripetesse , si
cari saluti