Un rimedio, grazie anticipatamente

salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e voglio chiedervi una domanda, parto dal presupposto che ho rapporti stabili con la mia ragazza da cui sto da un anno, vi porgo il mio problema, quando durante i rapporti utilizzo il preservativo(normali, non ritardanti) non ho problemi e la durata è normale, dai 20 ai 30 min, invece quando non lo uso i tempi si riducono moltissimo dai 2 ai 3 o max 5 min, noto la differenza cioè sento molto di più il contatto ma non capisco perche eiaculo così in fretta,ogni tanto nei rapporti senza preservativo ho un po di dolore e mi è stato riscontrato in una visita dall'urologo che ho il frenulo breve e a breve dovrò operarmi. Vi chedo se secondo voi soffro di eiaculazione precoce e se l'operazione cui mi devo sottoporre può essere un rimedio, Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto faccia l' intervento che se le da dolore non va bene. Raramente l' intervento al frenulo rallenta l' eiaculazione. Comunque vista la facilità della chirurgia, lo faccia, poi vediamo dopo qualche mese.