Una eiaculazione, il sangue era nello sperma ,di un colore molto scuro ,ma non era presente

Buogiorno, ho avuto una perdita di sangue durante una eiaculazione, il sangue era nello sperma ,di un colore molto scuro ,ma non era presente nell'urina.
Sento un leggero bruciore sulla punta all'interno del pene .

Cosa può essere ?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'ipotesi più probabile è che quanto ha visto ("emospermia") sia il risultato di una calcificazione prostatica. Le consiglio una valutazione urologica che potrà decidere o meno sull'indicazione a una ecografia prostatica transrettale.
Ci sappia dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it