Bruciore dopo eiaculazione

gentile dottore,
durante l'eiaculazione io e la mia partner avvertiamo un bruciore che coincide con la fuoriuscita dello sperma.
sembra che sia proprio lo sperma la causa. perche' dopo aver passato una salviettina umidificata passa tutto.
Ho il frenulo breve a presto avro' un incontro con un andrologo, ma potrebbe essere questa la causa del bruciore?..
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, il bruciore post eiaculazione può essere associata ad un infiammazione della prostata o dell' uretra si faccia vedere da un andrologo e se le fa piacere ci tenga informati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
che celerita' nella risposta! complimenti davvero..
Mi faro' controllare al piu' presto.. a 30 anni è normale che abbia gia' di questi problemi?..
la terro' aggiornato!!
grazie ancora..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla di allarmante, si tratta di fenomeni infiammatori che non hanno nulla a che fare con quelli tumorali o ipertrofici degli anziani, ma vanno lo stesso controllati.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la prostatite è una patologia tipica dei giovani..
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie x il conforto..
ma nello stesso tempo mi chiedo, non dovrebbe bruciarmi anche anche quando urino? e perche' brucia anche alla mia partner? non capisco....
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore se le cose fossero così matematiche, basterebbe questo computer a far diagnosi. Vada da un collega con fiducia.
[#7]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Concordo con il collega Cavallini.
Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli-Bari

[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentili dottori,
ieri sera un mio amico urologo mi ha visitato..rapidissimo eh?
lui sostiene che nn si tratta di prostatite, ma di una semplice candida, molto leggera. cmq vuole che mi sottoponga alla frenuloplastica..mi ha prescritto molte analisi da fare prima, tra cui l'elettrocardiogramma..
vi terro' aggiornati!
Grazie ancora per la disponibilita'

[#9]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Non esite nessuna correlazione tra la candidosi ed il frenulo breve sono due cose che vanno affrontate distintamente. Precedenza alla risoluzione dell'infezione da candida con una adeguata terapia medica e poi risoluzione chirurgica dele frenulo breve.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo