Poche volte ho avuto il piacere di riuscire ad interrompere la eiaculazione, e poter continuare per

Cari Dottori
Arrivo subito al mio problema, che ormai mi affligge da anni.
Diciamo che al momento e da un pò, non riesco a controllare la mia eiaculazione, e, come dire, non mi sento soddisfatto, i tempi sono brevi, nel momento che ho l'erezione e comincio la penetrazione, forse 2 minuti, praticamente quando ho l'erezione, è come se fossi sovraeccitato, sono tutto un punto erogeno, e, avvenuta la penetrazione, c'è poco da fà, non riesco a controllarla.

Poche volte ho avuto il piacere di riuscire ad interrompere la eiaculazione, e poter continuare per un tempo soddisfacente.

Le posso dire in aggiunta che soffro di emorroidi ( non credo si chiamino così in termine medico) e delle volte ho anche delle fitte che mi partono dall'uretra e arrivano fino all'interno dell'ano, quasi come se fosse un'ago che entra di botto, e io, devo bloccarmi, mi si blocca il respiro e si contraggono gli addominali.
E sono anche una persona un pò ansiosa e molto come dire, psicosomatica.

Al momento non ho mai fatto nessuna visita, oltre quella urologa per le emorroidi
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l'eiaculazione precoce, è una patologia multifattoriale, che può riconoscere sia cause organiche che psicologiche, nel suo caso potrebbe esserci una componente infiammatoria della prostata, magari associata ad un irregolarità intestinale che ha causato anche le emorroidi, come prima cosa , le consiglio pertanto di eseguire una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Cari e gentili Dottori,
dimenticavo, altro sintomo, l'uretra è diventata molto più sensibile.
Cmq. prostatite a 33 anni? però..

Grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

un problema infiammatorio delle vie uro-seminali può capitare a tutte le età.

A questo punto però bisogna fare prima una corretta diagnosi e poi seguire la terapia mirata che sarà indicata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#5]
dopo
Utente
grazie, vi terrò aggiornati.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Attendiamo...

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#7]
dopo
Utente
Fatta visita specialistica, ho un'infiammazione delle prostata, capperi a 33 anni, vabbè passerà, dovrò fare anche un'esame, spermiogramma, mi dite in che consiste? si ovvio l'esame dello sperma, ma in che modo viene prelevato?.. alla vecchia?.. grazie
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

l'esame dl liquido seminale richiede 3-5 giorni di astinenza sessuale e poi viene raccolto tramite masturbazione presso il laboratorio che farà l'indagine .

In quest'ottica, visto il suo problema sessuale, a questo punto, allo spermiogramma aggiunga, sempre utilizzando lo stesso campione una spermiocoltura.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#9]
dopo
Utente
buongiorno,
ho effettuatouna cura per la prostata e per un pò è stato tutto ok, adesso dopo un secondo consulto, il medico mi ha prescritto la riabilitazone del perineo.Qui a Bologna i tempi sono epocali, qualcuno per caso mi può indicare oltre la struttua ASL un centro che effettua questo tipo di fisioteparia? grazie
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in questi casi prima bisogna chiedere al proprio medico curante e poi un aiuto lo può ricevere anche consultando il nostro sito.

Un cordiale saluto.
[#11]
dopo
Utente
caro dottore, come scritto, il mio urologo mi ha prescritto questa riabilitazione, di certo non mi prendo la responsabilità di fare di testa mia. Come scritto alle strutture pubbliche i tempi per dirne una, disponbilà ad aprile 2010. chiedevo se qualcuno consocenva qualche struttura convenzionata a privata per accelerare un momento i tempi. su internet, non trovo altre strutture.Grazie
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

su Bologna credo che, se il suo medico curante e di fiducia non sa darle una indicazione precisa, allora bisogna eventualmente ricontattare in diretta il suo urologo che sicuramente, meglio di noi, conosce la situazione sanitaria vicina alla sua città.

Noi da questa postazione, se seguiamo correttamente le linee guida del sito, non possiamo darle alcun indirizzo "urlato".

Un cordiale saluto.