Sessualità

Salve,
il mio problema è che quando mi eccito (senza masturbarmi) mi fuoriesce dal pene del liquido trasparente. Questa cosa mi è capitata non solo quando sto con la mia ragazza ma anche quando sto da solo e magari guardo qualche film un pò spinto. Vorrei sapere se questo liquido può fecondare e come posso fare per ovviare a questa cosa...Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale liquido non è fecondante ed è una cosa normale in alcune quantità ma potrebbe essere indice di un infiammazione della prostata se in quantità maggiore.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile sarebbe una visita
Comunque potrebbe trattarsi anche di eiaculazione precoce

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

sentirei di tranquillizzarla sulla normalità di questo liquido pre-eiaculatorio è una manifestazione della "normale" eccitazione sessuale.

In alcuni casi , si ricordi , questo liquido contiene comunque un certo numero di spermatozoi quindi attentose non si desiderano gravidanze indesiderate.

Poi, come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di queste "non sicurezze" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/