Dolore pube

Salve dottore.Sono un ragazzo di 25 anni e da dicembre è cominciato uno strano dolore al pube,solo nella parte sinistra.é interessata la zona sinistra della base del pene(in pratica il pube) e un po l'interno coscia.è come se la zona fosse interessata da un vasto ematoma,mi sbatte e sento dolore al minimo contatto.Inoltre il dolore aumenta non appena sfioro i peli pubici e basta che io li tiri anche solo leggermente per vedere le stelle.Questo dolore aumenta con l'eccitazione,appena ho un accenno di erezione sento uno strano formicolìo che poi man mano diviene bruciore e spesso quando eiaculo sento un bruciore molto forte,come se la parte sinistra del pube e un po l'interno coscia aumentassero di temperatura e mi scottassero.Ho una lieve inclinazione del bacino(mi pare 3mm),ho fatto una visita da un urologo a dicembre,che mi ha detto che probabilmente è infiammato un nervo ad uncino che va dal pube all'interno coscia(ora non ricordo il nome).La cosa strana è però che questo dolore va e viene da dicembre,nel senso che sto bene 5 o 6 giorni(senza avvertire nulla,nè al contatto,nè durante l'erezione o l'eiaculazione) ma poi puntualmente mi riviene durando 3 o 4 giorni.Come posso ovviare al problema?(oltre al dolore molto fastidioso io devo evitare anche attività sessuale nei periodi in cui son presenti i sintomi,quindi capirà che la cosa non è molto piacevole)attendo una sua risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente,
potrebbe essere dovuto ad un dolore di tipo musclo tendineo potrebbe essere indicata una visita fisiatrica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Non so se ha rilevanza o meno,ma prima ho dimenticato di dire che quando ho questa sintomatologia(ripeto,va e viene)ogni volta che premo sulla pancia avverto una scarica elettrica al pube ed all'attaccatura interna della gamba sinistra...