I erezione noto un rigonfiamento che se toccato

Salve ho 28 anni e non ho rapporti sessuali da tempo. Da poko tempo alla base del glande attorno alla base, quando sono i erezione noto un rigonfiamento che se toccato e di colore bianco duro. non mi provoca ne dolore ne bruciore, vorrei sapere cosa è x favore. grz
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella cosa andrebbe vista dal vivo che così non riesco ad essere preciso. Farebbe pensare a zona cicatriziale, ma non parla di traumi, per cuii non so.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
No nessun trauma. E solo attorno alla corona della cappella sul lato sinistro, e tipo un gonfiore che al tatto diventa bianco, e sotto pelle a dura.Non mi crea fastidio, bruciore o altro.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio che vada da collega. Di qua si fa fatica boia a capire.