Erezione ecc..

salve da un pò di tempo sto insieme ad un ragazzo a distanza e quando è eccitato si masturba con mie foto o video ed dalle foto che mi a fatto del suo pene è grande ma quando ci siamo incontrati e siamo arrivati ad avere un rapporto sessuale il suo pene si induriva ma non riusciva ad ingrossarsi come quando stava a casa davanti alle mie foto ecc... vorrei sapere da cosa dipende forse non si è ingrossato perchè non sono come si aspettava e non mi a trovato attraente o roba simile? aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
c' entra un gioco prospettico: in foto tutto aumenta dipende da prospettiva. Non si adombri.
[#2]
dopo
Utente
si lo so in effetti sono già molto ma molto abbondante di mio in tutto quindi non credo sia quello il problema
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lei non c' entra nulla, se vi siete scelti gli va bene così, tranquilla.