Scarsa erezione

sono un ex atleta,ho 54 anni ben tenuti,fumo e bevo poco,ho una compagna fissa.Da un anno a questa parte,mi capita di passare da momenti circa unmese con delle belle prestazioni,cioè tutto regolare con eccitamenti preliminari,penetrazioni.Poi di punto in bianco faccio il contrario non ho piu' stimoli,mi eccito poco,ho una scarsa erezione,o se ce l'ho dura poco.Con la mia compagna sto' bene lei mi piace.Sono stato dal mio medico ,ma non ha saputo darmi una risposta,ma solo consigliarmi x questi periodi del Cialis.Ho provato funzione..(penso sia normale)l'ho uso per una settimana poi torno normale,e rivado avanti per circa una mesata.pERO' CHIEDO..NON POSSO ANDARE AVANTI COSI',mi potete consigliare voi?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' alternanza di periodi buoni e cattivi non dovrebbe indicare grossi problemi fisici, ho detto dovrebbe, che di qua non so. Consulti un collega specialista.