Bruciore eiaculatorio e problemi di erezione

Buongiorno e grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi.
Sono un ragazzo di 24 anni e nn ho avuto problemi di nessun genere fino ad un mese fa. Avevo inizialmente dei dolori impulsivi, delle fitte improvvise (dolore molto acuto) e di brevissima durata al testicolo sinistro. Dopo 1 settimana il dolore al testicolo sparisce e avverto invece un fastidio costante al di sopra del testicolo, come un tirare la parte sinistra dello scroto verso l'alto ma senza alcun dolore. Contestualmente inizio ad avvertire un fastidio all'inguine sinistro e nella parte iniziale della gamba che mi tira in particolar modo quando cammino. Nel giro di qualche giorno anche questi disturbi spariscono e prenoto un ecodoppler scrotale con ecografia. Dall'ecografia non risulta nulla alla prostata, alla vescica, ai reni, e testicoli. Anche il varicocele viene escluso perchè c'è assenza di reflusso all'ecodoppler. Il medico allora mi suggerisce che con tutta probabilità si tratta di un nervo lombare compresso tra 2 vertebre che ha le terminazioni appunto nella gamba e al testicolo. Tutto sembrerebbe risolto ma da quando questa storia è iniziata ho un bruciore al glande durante l'eiaculazione e la mia erezione non è più fortissima, e come se non riuscissi a completare l'eiaculazione fino alla fine per mancanza di spinta. Cosa dovrei fare? So che sicuramente mi conviene andare dall'urologo...ma secondo voi può trattarsi di qualcosa in particolare? Ci sono esami che potrei escludere? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente io cercherei la spiegazione della sua patologia in qualcosa di più semplice come un infiammazione della prostata, per tanto e consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Una visita urologia con associati degli esami colturali delle urine, spermiocoltura.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la sua risposta Dr.Quarto. Non ho problemi o dolori ad urinare, non ho febbre o altri sintomi che facciano pensare ad una prostatite. Inoltre all'esame ecografico la prostata era regolare. Non crede che potrei escludere che si tratti di prostatite?

Grazie per la risposta Dr.Dachille. Secondo lei mi conviene fare anche test per eventuale presenza di Candidosi o Clamidia? Non ho fuoriuscite di pus, tutto è nella norma tranne un'eiaculazione incompleta che causa un leggero senso di bruciore al glande. Come se non avessi erezione sufficiente a completarlo.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
confermo che una visita urologica può eliminare tutti i dubbi