Erezione mattutina assente

Salve a tutti voi dottori.
ho un problema, da qualche mese ho quasi ogni giorno la mancanza di erezione mattutina, queste hanno iniziato a scomparire quando dopo un trauma al pene stesso sono scomparse per circa una settimana ininterrottamente o comunque con erezioni non complete. dopo questa settimana l'erezione è tornata ma è raro che alla mattina ne abbia una, avviene soltanto dopo un po che sono sveglio e perciò non penso sia uguale che svegliarsi col pene già eretto come succedeva prima. ci sono problemi? e se si sono di origine mentale o dell'organo? cosa posso fare a riguardo? grazie in anticipo per le risposte!
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se presenta delle erezioni valide durante il giorno la mancanza di erezioni mattutine non è certo un problema. Molte erezioni evvengono mentre noi dormiamo e non ne abbiamo consapevolezza,
Stia tranquillo.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
si si durante il giorno le erezioni sono valide.. grazie mille per il chiarimento.. ero un po preoccupato in effetti..
un saluto e la ringrazio davvero di cuore!