Visita medica

Gentilissimi, vivo in Irlanda ma vorrei avere una visita medica in Italia. Ho fatto ricerche varie in campo urologico in internet e sono indeciso su dove andare, Milano Firenze o altri centri del nord Italia. Il mio problema e' che da un po di tempo ha scarsa minzione, specie al mattino appena alzato, e la minzione e' scarsa con poca pressione. La cosa migliora leggermente durante il giorno, anche bevendo molta acqua, mingo piu' spesso ma piu' o meno la funzione rimane tale. Sarei grato di avere un'indicazione su dove andare per avere il miglior supporto del caso. Ringraziando anticipatamente per la cortese attenzione, porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente lei ha probabilmente una ipertrofia prostatica una patologia comune che e' trattata dovunque pertanto può scegliere il centro o lo specialista che le risulta più comodo da raggijngere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.Quarto, La ringrazio di cuore per la sua cortese ed immediata risposta che mi tranquillizza sul problema. Provvedero' al piu' presto reacrmi presso un centro adeguato. Porgo saluti