25 anni, 3 mesi fa ho riscontrato un problema di perdita dell'erezione, sono andato subito dal mio

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, 3 mesi fa ho riscontrato un problema di perdita dell'erezione, sono andato subito dal mio urologo e ha riscontrato una prostatite e mi ha prescritto:
permixon 320 mg, una compressa al giorno per 60 giorni.
ezerex buste, 2 al giorno per 30 giorni.
Dopo la cura avevo ancora qualche problema e ancora esistente un quantità di minzioni eccessive, anche più di 10 volte al dì.
ritornando dall'urologo, mi ha prescritto tavanic 500 mg per 15 giorni.
finita la cura dopo una sera di qualche abuso con cibi piccanti, ho avuto ancora una mancata erezione.
sono ritornato dal ,edico che mi ha prescritto:
Difaprost 2 compresse assime al dì per 60 giorni.
topster supposte per 10 giorni 1 al giorno (la sera)
secondo voi la cura è esatta perchè io ancora non vedo grossi risultati.
(preciso che la cura con difaprost e topster l'ho cominciata da 4 giorni.
é possibile che fare sesso ogni giorno possa aumentare il problema, dato che la mia ragazza usa la pillola, e quindi ha un aumento delle perdite?
Grazie per la vostra attenzione, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quando esiste una infezione del tratto urogenitale inferiore è buona norma proteggere i rapporti con profilattico e fare controllare la partner da ginecologo per evitare ping-pong. Eviti piccanti, alcool, fumo, caffè, thè ed insaccati.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Cercherò di evitare tutto questo.
grazie di nuovo, cordiali saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Scusi di nuovo, proprio ieri dopo il rapporto ho percepito un'intenso calore ai genitali.
preciso che un'oretta prima avevo preso una supposta topster e un'aspirina per il raffreddore.
Dimenticavo, soffro di ernia discale, questo può compromettere il tutto.
Grazie.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Niente di che direi. Capita.
[#6]
dopo
Utente
Dottore la chiamo di nuovo in causa, i miei rapporti sessuali sembra
che si stanno normalizzando, però capita che la prima la faccio
normalmente mentre x quanto riguarda la seconda non è semplice, perchè
non arrivo all'erezione completa, ma avvolte arrivo all'erezione
completa sia per la seconda che anche x più volte, questo accade molto
più raramente.
ora le domanto se questo è normale oppure c'è ancora qualche problema.
per quanto riguarda il numero di minzioni, è diminuito e sembra normale.
preciso che devo assumere per ancora 1 mese prostactive plus o difaprost.
grazie anticipatamente, cordiali saluti
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vediamo cosa succede con terapia: sta migliorando