Macchie scure sulla vena che corona il prapuzio

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 24 anni, che da un pò di tempo ha notato il formarsi di piccole macchie scure, colore simile a lividi, o macchie di sangue, in corrispondenza delle vene presenti sul prepuzio del pene.
Non avverto dolore durante l'erezione, o atto sessuale, ma solo piccoli fastidi di tipo superficiale.

Queste macchie sembrano seguire le vene del prepuzio, anzi noto un ingrossamento della vena principale...quando avverto dei fastidi.

Il mio timore più grande è quello di un tumore, o qualcosa del genere... ma guardando con attenzione, sembrano piccole macchie di sangue sotto pelle, perchè proprio sulla vena principale. è possibile essere solo una semplice ferita dovuta a masturbazione o atto sessuale con movimenti errati o violenti?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione...augurandovi Buon Lavoro.

distinti saluti.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i tumori, in genere, non danno sintomi del genere che, invece, potrebbero essere dovuti a spandimenti emorragici legati ad eccessiva stimolazione manuale masturbatoria oppure a problematiche dermatologiche.
il Medico di Famiglia sarà sicuramente in grado di darle un primo parere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org