Impotenza!!
SALVE! SONO UNA RAGAZZA DI 24 ANNI FIDANZATA CON UN RAGAZZO DI 26. IL NOSTRO PROBLEMA E IL FATTO CHE NON POSSIAMO AVERE RAPPORTI SESSUALI, PERCHE LUI NON RIESCE AD AVERE L,EREZIONE. PREMETTO CHE SOFFRE DI DIABETE INSULINO-DIPENDENTE. LA MIA DOMANDA E QUESTA: COSA BISOGNA FARE? DOVE BISOGNA RIVOLGERSI? C,E UNA CURA? COSA DOBBIAMO FARE PER PRIMA COSA? GRAZIE TANTO!
Cara ragazza,la disfunzione erettile non e' una malattia ma un sintoma,in questo caso del diabete.E'indispensabile porre una diagnosi,prognosi e terapia corrette,particolarmente considerando la giovane eta' e le aspettative future.Si rivolga al centro di andrologia dell'Universita' di Pisa,parlandone con il medico curante.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Grazie della Sua risposta. Noi siamo momentaneamente a Padova, ci potrebbe indicare un altro centro piu vicino, o quello di Pisa e il piu indicato?
...All'Università di Padova il riferimento prestigioso é il Centro di Andrologia diretto dal Prof. Foresta. Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 30/09/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?