Frattura o lesione del pene

Gentile dottore,
l'altro giorno durante un atto sessuale in solitudine, avevo il pene un po' piegato, ho sentito una fitta leggerissima alla base del pene, alchè ho cambiato posizione.
Impaurito non riuscivo più ad avere un erezione per un pò.
Dopo ho terminato l'atto sessuale normalmente, ma sono preoccupato che mi sia potuto fratturare il pene.
Inoltre (anche per il futuro) tale problema nel momento che si manifesta che sintomi dà?
Cordiali saluti e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non si preoccupi , generalmente una "frattura del pene" non dà "una fitta leggerissima alla base del pene" ma ha altri sintomi e segni più importanti(dolore "violento", ematoma, ecc)

Comunque, detto questo, se vuole essere più tranquillo, il nostro consiglio è sempre quello di consultare, soprattutto se ci sono dubbi ed ansie eccessive, in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/