Sottopostosi da poco ad intervento di varicoceledi 2^ grado con legatura della vena spermatica

BUONGIORNO,
SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI, SOTTOPOSTOSI DA POCO AD INTERVENTO DI VARICOCELEDI 2^ GRADO CON LEGATURA DELLA VENA SPERMATICA .
VA TUTTO BENE, NON SENTO QUASI PIù DOLORE A DISTANZA DI UN MESE, IL MIO UNICO DUBBIO, NEL PALPARMI, è AVVERTIRE UN FORTE IRRIGIDIMENTO DEL FUNICOLO SPERMATICO, PROPRIO NELLA ZONA DOVE SONO STATO INCISO. IL MEDICO HA DETTO CHE è NORMALE, MA IO SENTO PRORPIO UN EFFETTO "CANNUCCIA" CHE GLI CONFERISCE AL TATTO UN SENSO DI ARTIFICIALITà. IL DOTTORE HA DETTO CHE è NORMALE...MA RIMARRà COSì PER SEMPRE? NN MI DA FASTIDIO MA MI FA SENSO.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
probabilmente si tratta delle vene chiuse e trombizzate da intervento. Si rimodellano, ma nell' arco di mesi. Tutto regolare secondo me,.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie dottore ! lo spero perchè la sensazione è proprio quella di sentirsi un tubicino nell'inguine...e nessuno mi aveva spiegato nulla.