Varicocele post intervento

salve carissimi dottori,volevo porvi una domanda:giorno 26 maggio mi sono sottoposto a legatura della vena spermatica per varicocele di 3°grado,quando tempo dovrò fare passare per avere dinuovo rapporti sessuali?aspetto vostre risposte,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo medio soi agira intorno ai 20 giorni successivi.Va da se che la previsione necessiti del placet del chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it