La vescica ora urino 1 po'

SALVE MI CHIAMO GIOVANNI SONO CIRCA 2 SETTIMANE KE HO DEI PROBLEMI LA 1.SETT MI USCIVA DI FREQUENTE DEL LIQUIDO SEMINALE L'INIZIO DELLA 2.SETT. URINAVO POCO CON LA SENZAZIONE DI NN SVUOOTARE TUTTA LA VESCICA ORA URINO 1 PO' DI PPIU' XO' SEMPRE CON DOLORE è DI NOTTE IL PENE è SPESSO IN EREZIONE FORTE PROVOCANDO DOLORE DI CHE PATOLOGIA SI TRATTA è GRAVE ? GRAZIE GIOVANNI.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro giovanni potrebbe trattarsi di un infiammazione alla prostata le consiglio per confermare tale diagnosi di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com