Psoas, pubalgia ed erezione

Gentile Staff,
un mese e mezzo fa circa mi era stata riscontrata una leggera forma di pubalgia e conseguente obbligo ad interrompere per un po' di tempo l'attività calcistica. Da incosciente quale sono ho continuato a giocare ancora un po' e la pubalgia è peggiorata. Adesso so che dovrò stare fermo per un paio di mesi e rispetterò certamente le consegne ma il mio problema è un altro. Da quando ho questo problema muscolare (che io percepisco come un fastidio nella zona pubica, diciamo così "sui due lati" in basso, nell'addome) ho riscontrato un problema di erezione. Ho difficoltà ad avere erezioni e, quando le ho, il pene non ha sufficiente consistenza nè resistenza per poter avere un rapporto sessuale.
è una situazione normale o devo preoccuparmi? già alcuni anni fa avevo avuto la pubalgia e qualche problemino analoco ma mai così preoccupante come in questi giorni e non nego che questa situazione mi sta decisamente condizionando con anche qualche attacco di ansia..
Secondo voi cosa devo fare?
è una cosa che può succedere?
vi ringrazio mille in anticipo per le vostre risposte perchè sono veramente spaventato,
f
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuno spavento...La pubalgia,la sciatica,le emorroidi etc. possono far si' che la funzione erettile sia ipovalida.Guarisca bene e poi,nel caso,ne riparliamo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta al mio consulto, mi ha molto rassenerato..