Psicofarmaco e patente

Buongiorno, oggi mi sono recata in scuola guida per la visita del medico. Mi ha respinta alla commissione perchè faccio uso di welbutrin (solo la mattina) e sul certificato anamnestico il medico curante ha scritto come motivo: lieve depressione ma il fatto è che non ne faccio uso per quel motivo, ma per un disturbo alimentare NAS in seguito ad un intervento di bypass gastrico risalente al 2010.

Come mi devo comportare?
Mi lasceranno prendere la patente?
Se porto tutta la documentazione puo valere qualcosa?

Sono molto preoccupata.
Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

nè farmaci, nè visita per patente sono di competenza
di noi Psicologi.

La invitiamo dunque a rivolgersi ad altra area, qui sul sito.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/