Addome

Buonasera. Sono una ragazza di 25 anni. Ieri ed oggi sotto sforzo (lavoro come cameriera per cui implica il camminare per ore), ho avuto delle fitte piuttosto forti al lato detto dell'addome, altezza centrale diciamo. Le fitte cessano quasi nello stesso momento in cui mi fermo. Durante la giornata di oggi da fermani e' capitato qualche leggero fastidio ma nulla di più. Premetto che nell'ultimo periodo non ho praticamente fatto alcuna attività fisica ed ho ripreso a lavorare soltanto ieri. Inoltre a seguito di gastroscopia e biopsia so di avere la gastrite e l'ernia iatale da scivolamento. Potrebbero tali fitte essere causa di uno sforzo o del mancato allenamento? Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile tuttavia credo che una visita sia essenziale per essere piu' precisi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it