5htp

Dottori buongiorno sono molto arrabbiato e stufo ma possibile che su questo sito ogni consulto su cose e integratori a voi dottori non va mai bene volevo chiedervi per l’ennesima volta se posso assumerò sto benedetto 5 htp voglio un parere s riguardo e non mi dite che fa male no fa bene seno’ non lo mettevano in commercio e sicuramente è migliore dei psicofarmaci poco ma sicuro quindi voglio solo sapere un parere se posso prenderlo perché sono stufo di sentire non no va bene può avere effetti come sindrome serotoninergica anche i pscicofarmaci possono dare questa cosa anzi a maggior ragione quelli quindi datemi un pare scusate per questo mio sfogo e che qua non va mai bene niente se lo dice uno specialista tutto va bene lo dice un altro no non va bene prendi i psicofarmaci che fanno meglio ma che caspita comunque attendo una vostra risposta sempre se ci sarà un dottore che rispondere alla mia richiesta saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può assumere il prodotto di sua iniziativa e senza indicazione.

Può portare tutte le giustificazioni che vuole ma non deve convincere altri a voler fare una cosa senza motivazione clinica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Dottore il mio psichiatra mi a scritto dei farmaci come daparox e xanax e io non voglio prendere il daparox lo xanax al bisogno lo prenderei anche inoltre chiesi al mio medico di base e mi disse che potevo prenderlo senza problemi perché voi mi dite un akte versione che non posso prenderlo?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Perché il prodotto non ha una provata efficacia per il trattamento dei suoi disturbi a differenza dei farmaci che sono stati prescritti.
[#4]
dopo
Utente
Dottore non so se il prodotto funzioni lei mi dice di non prenderlo ma di assumere i farmaci perché?
Non posso provare il rimedio naturale perché me lo sconsiglia? Non penso possa causare più danni dei pscicofarmaci o sbaglio?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sbaglia perché il prodotto non è naturale ed essendo precursore si modifica, in teoria, con più passaggi epatici.

L’efficacia non è provata poi faccia come crede
[#6]
dopo
Utente
E allora che si vadano a farsi fottere tutti i medicinali scusate il termine ma non credo che gli anti depressivi sono migliori anzi... comunque risolverò da solo senza niente ma con la mia forza di volontà grazie e tanti saluti.