Dolore collo

Buongiorno,
È da circa 10 giorni che ho un dolore-fastidio al collo nella parte appena sotto la mandibola. Il dolore si presente nel momento che deglutisco oppure se tiro il collo. Il medico di base mi ha prescritto dell’antinfiammatorio ma dopo 1 settimana sempre uguale. In più si è aggiunto una mioclonia all’occhio sinistro e un fastidio in tutta la parte sinistra della faccia (scossa nei denti nell’orecchio e nella parte temporale). Volevo un vostro consiglio sulle possibili cause e rimedi. Grazie mille
[#1]
Dr. Antonino Puccio Chirurgo maxillo facciale 24
colpo di freddo? trauma recente? stress?
direi che una valutazione clinica arricchita da informazioni aggiuntive sarebbe l'ideale prima di inrtaprendere una terapia antinfiammatoria più importante. a presto

Dr. Antonino Puccio