Scintigrafia ossea

Salve, devo effettuare una scintigrafia ossea total-body per individuare un'infezione data da una probabile discite. Il fatto è che a volte ho extra-sistole al cuore e tachicardia e volevo sapere se posso farla o se l'uso del tracciante potrebbe in qualche modo essere fastidioso all'organo stesso. Grazie.
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Non vi è la possibilità di alcuna interazione tra il problema cardiaco (che le consiglio di approfondire) ed il tracciante.
Il giorno dell'esame comunque non ometta questo particolare al medico nucleare che eseguirà l'iniezione del tracciante.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano