Flebite post operatoria

Buongiorno, sono passati 15giorni da un operazione al laparocele, e ancora mi ritrovo con un dolore al braccio dove era la flebo, con una pallina che al tocco mi crea dolore fino all'osso. Cosa mi consiglia?...la parte è un pò arrossata solo intorno alla pallina.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive tende talvolta a risolversi in tempi anche prolungati.
La somministrazione locale e/o generale di farmaci antiinfiammatori proteolitici a giudizio del Suo medico potrebbe contribuire ad accelerare l’evoluzione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1