Sublussazione

Buona sera
sono diversi mesi che sto lottando con una sublissazione temporo-mandibolare dx.
Ho portato per 3 mesi giorno e notte il bite, come consigliato dal mio dentista dopo aver effettuato una panoramica.
Questo risale a maggio.
Ora sono alcuni mesi che lo portno nuovamente solo di notte (per comodità) ma la situazione è peggiorata, se inizalmente il dolore era solo allo sbadiglio ora sento il tac mentre mangio e ho dolore anche a premere nella zona interessata.

Vorrei avere un parere per capire a che specialista rivolgermi per evitare di trascinarmi il problema a soffrire ancora.
Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe Aronna Dentista, Gnatologo 28 2
Cara Signora ,data la Sua giovane età ,il problema che mi ha descritto non è da sottovalutare se il dolore peggiora probabilmente c'è da modificare o eliminare il byte.Avrei bisogno di maggiori dati per poterle fare una diagnosi e formularle un particolare piano di trattamento.Visito personalmente a Milano e se lo desidera posso farle un consulto
Distinti saluti

Dr. Giuseppe Aronna

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per il suggerimento.