Dolore zona fontanella posteriore

Buongiorno, da 4 giorni presento un dolore nella zona della fontanella posteriore, Nell avvallamento della testa che si crea li per capirci... Non so se riesco a spiegare il punto. È dolente anche quando metto maglie, come se avessi preso una botta e se tocco mi viene proprio una fitta. L unica cosa che ho notato di diverso é un mal d orecchio e un annebbia e to della vista appena mi sveglio. Ho già fissato un appuntamento da un neurologo ma ci vogliono altri 10 giorni ed il dolore non diminuisce. Sembra come se ci fosse qualcosa che preme. Pensate sia il caso di fare una risonanza magnetica per verificare eventuali aneurismi o malformazioni?
Ho 35 anni e non fumo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se Lei, alla Sua età, ha ancora la fontanella, pubblicheremo il Suo caso sulle più importanti riviste scientifiche del mondo.
Gli esami diagnostici si prescrivono dopo aver quanto meno ipotizzato una diagnosi sulla scorta di un esame clinico.

Aspetti la visita e poi se crede ci faccia sapere.

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
No no lo so... Era per far capire il punto di dolore! Perché non sapevo spiegarlo in altri termini! Le farò eventualmente sapere, grazie