Fastidio in un orecchio

Salve sono Giada ho 22 anni, ho avuto un fastidio in un orecchio una notte a gennaio, mi sono sentita come se qualcosa mi rotolava nell'orecchio e poi si fermava, un episodio singolo al quale non ho fatto caso. Da qualche giorno questo fastidio è perenne, ho il raffreddore è vero, ma l'orecchio destro è ovattato ed è come se sentissi qualcosa che ad intervallo pulsa per pochi secondi. Il medico di base mi ha dato otalgan ma il mio non è dolore, ma fastidio. Cosa faccio?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sbagliato utilizzare le gocce auricolari prescritte. Per una diagnosi, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista, oltre un esame audio-impedenzometrico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sto riandando dal medico e fisso un appuntamento da un otorino, le farò sapere.. Intanto mi aveva detto oltre alle goccie anche aereosol e quello lo sto facendo