Dolore orecchio destro quando digerisco

Buongiorno, vi scrivo perché è da una settimana che quando digerisco sento per un breve lasso di tempo dolore all'orecchio destro. Oltretutto ho dei mal di testa lievi nella zona appena sopra la tempia sx. Faccio anche presente che da un mese a questa parte soffro di leggeri acufeni ad entrambe le orecchie che persistono anche se in misura minore dopo la terapia con delle gocce che mi sono state prescritte dal mioedico curante,che visitandomi le orecchie mi aveva detto che avevo una leggera infiammazione ad un nervo. Non riuscendo (a causa del lavoro) a farmi visitare dal mio medico curante ho provato a rivolgermi a Voi per provare a capire di che cosa si tratti.
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso è impossibile fare una diagnosi a distanza. Occorre necessariamente un esame clinico da parte di uno Specialista con esame audiometrico tonale. Una volta in possesso di qualche dato, cerchero' di esserle di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori