Bollicino rosso scuro sulla punta del naso da circa 9 mesi

Buonasera,
mi chiamo Chernenkova Ilona, ho 24 anni ( sono nata il 2 Dicembre 1984 a Nesvizh in Bielorussia ),
sono sposata con un uomo italiano e vivo con lui a CECINA (LI) da circa 1 anno.
All'inizio del Maggio 2008 siamo andati in viaggio di nozze in crociera per 8 giorni nel Mar Mediterraneo ( Grecia ),le giornate di sole sono state solo 2 e
comunque non mi sono mai esposta molto ai raggi solari ( nè ho mai
fatto in tutta la vita lampade artificiali ).
Alla fine della crociera
ho però notato purtroppo che mi era comparso sulla punta del naso un
bollicino rosso scuro e pensavo se ne andasse spontaneamente poco dopo.
Pur avendo provato ad usare una pomata antibiotica antiacne e un'altra
cortisonica il problema è invece rimasto tale e quale, a distanza di
ben 9 mesi.
NON HO ALTRI BOLLICINI SUL CORPO, solo LI'.
NON MI TRASMETTE NESSUN PRURITO, ma è certamente antiestetico
Cosa potrebbe
essere ?
Come posso farlo scomparire ?
Quale prodotto posso usare ?

Grazie infinite per la risposta che aspetto con fiducia e buon lavoro

Chernenkova Ilona

[#1]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
fare una diagnosi sarà compito del dermatologo dal quale le consiglio di farsi visitare.
Da come lo descrive portebbe essere (in modo del tutto ipotetico e non vincolante da questa sede inadatta a porre diagnosi) di natura vascolare (un piccolo capillare che affiora soto pelle), in ogni caso la sua visita è auspicabile pe rtranquilizzarsi che non sia null'altro e se, ritenendolo antiestetico desidera trovare una soluzione per eliminarlo.
Nel caso fosse di natura vascolare, il laser è la miglior scelta ma si affidi ad un medico specialista in dermatologia, laserista esperto.
Saluti

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille per la gentile risposta e buon lavoro
Chernenkova Ilona