Testicolo retratto e conseguente dolore renale

Gentili professori,
lunedì mi è successo di provare un fortissimo dolore al fianco destro tale da non riuscire a muovermi,e si era anche ritratto il testicolo destro.Il mio medico si è pronunciato al 99 % per una colica renale e mi ha mandato al pronto soccorso per la visita urologica.All'ospedale villa Scassi di Sampierdarena sono stato visittato da un'urologo che ha fatto un'ecografia a reni e testicolo ma non ha trovato nulla.L'urologo ha detto che poteva essere stao un colpo di freddo,ha quindi manualmente messo a posto il testicolo,facendomi sentire subito meglio.Il dolore col passare delle ore è di minuito per poi scomparire.Anche le analisi del sangue non presentavano nulla,la cura prescrita è di 7 giorni di Nimedex.Ora sono passati due giorni e si è presentato di nuovo il problema(seppure meno accentuto e con meno dolore).Aggiungo che soffro di diabete mellito di tipo 2...vi ringrazio dell'attenzione e spero in una vostra risposta,saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
IL testicolo mobile o può dare una sintomatologia algica siminle a quella da lei descrtta. Esclusa la colica renale se la situazione si ripresenta è indicato l'intervento chirurgico di orchidopessi.

Dott Giuseppe Dachille

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la rapida risposta.Effettivamente ora va meglio,ho solo il rene dolorante in miglioramento.il mio mdico mi h detto di restare a riposo e continuare gli antiinfiammatori e poi penseremo anche ad una visita vera e propria da un urologo.Grazie ancora