Utente 918XXX
Salve, sono ormai diversi anni che sotto al glande, precisamente intorno, ho una miriade di bollicine bianche attaccate,3 o 4 separate vicino al filetto...Premetto che nn ho mai avuto problemi con il pene, però vorrei sapere di cosa si tratta, e se oppurtuno fare una visita..grazie mille
PS: Ho 23 anni

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,"a naso",posso pensare che si tratti di "irsuties papillaris penis" che sono assolutamente fisiologiche e,quindi,non vanno curate.E' chiaro che la mia e' un'ipotesi che va confermata da una visita specialistica.Cordialita'.
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

la diagnosi fra una infezione sessualmente trasmissibile e una situazione del tutto fisiologica (come vede la diastanza è molta) potrà agevolmente essere prodotta durante la visita specialistiica; utile considerare il venereologo, esperto di cute e mucose genitali, come specialsita di riferimento per la diagnosi.

carissimi saluti
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non credo assolutamente che si sia portato dietro una malattia sessualmente trasmessa per anni in quella zona. Se proprio la cosa la preoccupa, si faccia vedere, magari anche dal suo medico di base.