Le analisi del sangue

Buonasera, sono andato a fare le analisi del sangue per la tiroide. I risultati sono stati:
-ematologia: B-VES 3 mm/h intervalli di riferimento <35
-biochimica clinica: Titolo antistreptolisinico 116 Ul/mL int. di rifermento <200
S-Protenina C reattiva <1.00 mg/L int. di rifermento <6.00
-diagnostica endocrinologica:
S-TSH-ormone Tireotropo 1.88 mU/L int di riferimento 0.20 - 4.50
S-FT4 Tiroxina libera 16.7 pmol/L int di riferimento 12.0 - 22.0
S-FT3 Triiodo Tironina libera 5.2 pmol/L int di riferimento 3.2 - 6.8

siccome devo ancora adnare dal mio medico curante. Non capisco il significato di questi valori. E' tutto nella norma? Ringraziando per la risposta
Cristiano
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile Cristiano, puoi stare tranquillo, è tutto ok.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio della celere risposta!
Saluti Cristiano