Le normali analisi del sangue mi sono state prescritte

SALVE,HO GIà POSTATO NELL'AREA PSICOLOGIA, DOVE MI è STARA RISCONTRATA ANSIA E ATTACCHI DI PANICO. SIMTOMOLOGIA:attacchi di panico,inizialmente pensavo di avere non so quale strana malattia per i sintomi fisici, ovvero tachicardia, fame d'aria, nauesa(è la cosa che mi da più fastidio visto la mia repulsione da sempre a vomitare), tremori di gambe stamchezza continua e e paura continua di stare male o per morire, fobie di ogni genere con la paura di uscire di casa.
DOPO AVER FATTO LE NORMALI ANALISI DEL SANGUE MI SONO STATE PRESCRITTE(E FATTE STAMANI) NUOVE ANALISI CHE VI ELENCO NELLO SPECIFICO: AST - EPATITE C ANTICORPI - EPATITE B: HBASB - ALT - INSULINA - EPATITE B:HBCSB - FOSFATASI ALCALINA - EB-VCA - EPATITE B:HBSAG - GAMMA GT.
TUTTO QUESTO PERCHè NELLE ANALISI GENERALI I SEGUENTI VALORI ALTERATI:
VES 21 (1-20) - GLUCOSIO 61(60-110) - ALT 41 (0-35)
COLESTEROLO TOTALE 219 (100-200)
TENENDO PRESENTE CHE FINO A 5 GG PRIMA DI FARE LE ANALISI ERO STATO IMBOTTITO DI CORTISONE E ANTIBIOTICO.
VOLEVO SAPERE COSA POTREBBERO COMPORTARE QUESTI ESAMI, L'ATTESA DEI RISULTATI AHIMè MI AUMENTA L'ANSIA...
HO APPUNTAMENTO MARTEDì PROSSIMO CON UNA PSICOTERAPEUTA, E PER IL MOMEMTO UTILIZZO LO XANAX COME DA PRESCRIZIONE..MA LA PAURA DI MORIRE O AVERE QUALCHE MALATTIA DURANTE LE MIE GIORNATE MI PERSEGUITANO..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I referti degli esami ematochimici che ha effettuato andrebbero visionati nel suo insieme e valutati da chi li ha prescritti, come ben sottolineato nell'articolo che puo' leggere al link https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
Tuttavia, pur con i limiti di cui sopra, sembrerebbero delle alterazioni non cosi' gravi come lei potrebbe essere indotto a pensare. Corretto comunque il consiglio del suo Medico, che le ha consigliato di eseguire alcuni ulteriori accertamenti centrati soprattutto sulla funzionalita' epatica. Non serve fasciarsi la testa prima di averla rotta... basta aspettare, con la massima serenita', i risultati degli ultimi test.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, cercherò di ingannare l'attesa del modo più rilassato che riuscirò a fare..!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' la cosa migliore che puo' fare, mi creda... Le auguro un buon fine settimana.