Stipsi,flatulenza,gonfiore addominale,pesantezza dopo aver mangiato..insomma di tutto

Buonasera
vi contatto disperata!!!!!!!!!!!
Da più di un anno pratico palestra,quindi attività fisica.
Sono molto attenta all'alimentazione.
Ma...
ho SEMPRE un gonfiore addominale (come se avessi inghiottito un palloncino e si fosse depositato nel basso addome).
Cerco sempre di evitare i cibi che possano provocarmi aria nella pancia.
Quindi da sempre la mia alimentazione è:

Colazione: caffè e 4 fette biscottate cn pochissima marmellata
Spuntino: frutta.. o una mela o un kiwi
Pranzo: insalata (o scarola) con pomodorini,finocchio e una fetta di pane integrale.
Cena: carne o pesce e un contorno e una fetta di pane sempre integrale.

Pranzo in uffici quindi la pasta la mangio il fine settimana quando non lavoro.
Ma il gonfiore persiste eppure mangio lentamente,bevo tanto,non mangio gomme,acqua assolutamente naturale e per aiutarmi ho preso taaaanto ma tanto carbone vegetale.
Ultimamente però dopo un sabato sera (dopo una pizza e un pò di frittura)...
si è creata tanta aria nello stomaco da svegliarmi id continuo per 2 sere continue.
Io non so più cosa fare... ho il bacino duro e gonfio,sono stitica,e dopo aver pranzato mi sento un pallone.
Cosa devo togliere o aggiungere alla mia alimentazione?
Mi sembra sia particolarmente equilibrata... Ora sto prendendo 2 compresse al giorno di sinaire 300 forte.
Spero in un vostro aiuto perchè davvero le ho provate tutte!
Da giorni ho anche un dolore (sopportabile) sul rene sx (mi è già capitato quest'estate un episodio di colica addominale).. quindi per fobia sto bevendo ancor di più (non vado in bagno da domenica..scusate l'appunto)
Spero che riusciate ad aiutarmi... vedo una pancia gonfissima come se fossi incinta di 6 mesi.
Cosa mi consigliate di fare?
pre la precisione sono alta 1.65 x 53kg
vi prego spero in voi...
non vorrei rischiare di aver un occlusione intestinale..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'occlusione intestinale e' caratterizzata dalla assenza di emissione di gas (oltre che di feci), pertanto si verifica casomai quando la flatulenza non c'e'...
E' consigliabile rivolgersi ad un Gastroenterologo al fine di mettere ordine nella sua dieta, che nonostante i suoi sforzi di variare forse non e' la migliore possibile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com