Vescica neurologia , scintigrafia

Buongiorno, ho problemi di vescica neurologia con cateterismi quotidiani per l svuotamento. Il mio urologo mi prescrive, annualmente, un esame di "scintigrafia renale". La mia domanda e': per contrasto mi iniettano "isotopi radioattivi", non e' dannoso questo esame fatto ogni anno? Questi "esotopi" che danno possono arrecare a lungo termine ?
GRAZIE
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Le consiglio di postare la sua richiesta sotto "Medicina Nucleare".