Test delle urine per cannabis

Buonasera,

Sono stata fermata perchè in possesso di un pezzo di haschsh e devo fare il test delle urine.
Sto assumendo la seguente terapia:
Effexor da 75 una compressa
Lexotan 15 gocce la sera
Stilnox una compressa prima di dormire.

Ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scusi, volevo sapere se interferiscono con il test delle urine visto che sono anche questi degli "stupefacenti" io comunque è un mese e mezzo che non fumo più haschish
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Volevo sapere se questa terapia influisce sull'esito delle urine per la ricerca della cannabis visto che comunque sono anche questi degli stupefacenti.

Grazie
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Che cosa sono "stupefacenti" ? I farmaci che assume ? No.
C'è però lexotan che risulterà come "benzodiazepine", a meno che non facciano soltanto il test per la cannabis, ma in genere fanno una batteria che include anche le benzodiazepine. Si faccia certificare il perché e per quanto le deve prendere (non tutti i farmaci, il lexotan, a scanso di equivoci).
Con il testi della cannabis non interferiscono.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per a risposta Buona serata