Il mio intervento

Salve
Ho già lasciato dei post riguardo il mio intervento di circoncisione 5 giorni fa x alcune complicazioni (tutte derivate dalla mia fifa.Quindi come detto 5 gg fa ho subito ua circoncisione.Ora la sett prox devo subire un piccolo intervento ai denti.Non è un problema subire atri interventi vero?Poi una seconda domanda considerato il fatto che sotto la corona c'è ancora un pò di gonfiore (tra l'altro è duro dove è gonfioè normale?) per quanto tempo devo ancora applicare il nefluan?
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccia pure intervento ai denti. La pomata la applichi per una quindicina di giorni se è d' accordi il suo andrologo e tenga il pene alto contro la pancia, fissato con cerotto sche sgonfiaprima.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta dottor Cavallini...tra l'altro proprio lei mi aveva seguito in novembre quando ho fatto un intervento di frenulectomia poi rivelatosi vano.
Un Saluto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cosa vuol mai, ognuno porta la sua croce ed il suo medico.... . Buona serata, e scusi la battuta scherzosa.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve dottor cavallini
Forse mi sono espresso male quando ho affermato che lei mi ha seguito in novembre per una frenulectomia.Volevo dire che mi ha seguito da lontano tramite questo sito dandomi continuamente rassicurazioni circa il decorso post operatorio reso travagliato dalla mia folle paura che qualcosa non andasse per il meglio. La Ringrazio e le Porgo Distinti Saluti
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi che solo scherzavo affettusamente, nulla di chè, tranquillo, non si faccia idde balzane anche per questo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Ah ok.Solo non volevo creare incomprensioni.Comunque tornando a noi spero di non essere petulante...ma volevo chiedere se è normale che subito sotto la corona dei punti si sia gonfiato un pò e la pelle sembra coprire i punti anche se non credo eserciti pressione su di essi e poi dove e gonfio è duro.Si è gonfiato dopo che x un giorno non ho tenuto il pene dritto contro la pancia.E' una cosa normale sparirà presto o meglio se vado dal chirurgo?...Un saluto e grazie...
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima che passino i gonfiori serve almeno un mese, prima che acquyisti aspetto definitivo un anno. Tranquillo va tutto bene. Nessun malinteso.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Caspita pensavo meno.Ma tra 2/3 mesi potrò avere rapporti già normali senza fare attenzione e diciamo "dandoci dentro senza problemi"?
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Quando cadono i punti aspetti qualche giorno (3-4), poi lo usi "senza pietà". Migliora l' esteica "piallando" piccole irregolarità. Dica alla ragazza che è per ordine medico.
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ah...ok questa è una notizia splendida.......
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' chirugia, mai vietare l' uso di organo quando è ben guarito. Anzi consigliarne sempre l' uso intensivo.