Una ferita/apertura situata al

mi esce del sangue dal sedere, ma non dall'ano. mi sembra che ci sia una ferita/apertura situata al di sopra dell'anno da cui esce sangue. sapete aiutarmi?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficile dirle qualcosa senza una visita, anche perche' la sua descrizione lascia un po' di dubbi circa l'effettiva localizzazione del punto da dove esce il sangue. Sembra di capire che non venga dall'interno, cioe' dal retto, bensi' dal margine anale. Si potrebbe trattare di una ragade, che le dovrebbe anche dare molto fastidio, ma non e' esclusa ne' una patologia emorroidaria ne' una fistola sacro-coccigea... Si rivolga con fiducia al suo Medico di Famiglia e si sottoponga ad una visita diretta: vedra' che dal Collega avra' le prime risposte. Se poi fosse necessario potra' sempre rivolgersi ad un Chirurgo per una Visita Specialistica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com