Yasminelle e augmentin... posso stare tranquilla?

Buonasera...
Ho preso l'antibiotico Augmentin da sabato 21 a lunedì sera 23 febbraio (quindi 3 giorni)...
Ero nella settimana di sospensione di Yasminelle, e ho reiniziato un nuovo blister della pillola martedì 24 febbraio (il giorno dopo la fine della cura con l'antibiotico).
Ieri 1 marzo ho avuto un rapporto col mio ragazzo, però non completo perché avevo paura (so che comunque c'è sempre il rischio perché le perdite ci sono...)...
Sono a rischio gravidanza perché non c'era copertura o è tutto ok? Posso continuare ad avere rapporti o devo usare una protezione per altri giorni?

Grazie mille per le risposte...
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può stare tranquilla in quanto non ci sono interazioni degne di nota fra Augmentin e yasminelle

Tommaso Vannucchi