Un intervento al frenulo del pene

salve, Vorrei porre una domanda per togliere ogni dubbio. Tempo fa piu precisamente il 3 di febbraio 2009 ho subito un intervento al frenulo del pene per lacerazione... punti e cortison chemicetina da applicare due volte al giorno per una settimana.... verso il 22 di febbraio nn ho visto piu i punti e mi sono detto:"l'incubo è finito".... mi sbagliavo.... infatti verso il 25 di febbraio ho riavvuto una perdita di sangue e preoccupatomi sono andato dal chirurgo che mi ha operato verso il primo di marzo il quale mi ha detto che era una cosa abbastanza normale e mi ha ridato la stessa pomata da applicare sempre per una settimana decina di giorni....a questo punto la domanda sorge spontanea.... e tra una decina di giorni che succederà??? Sarò sempre allo stesso punto?? Riprenderò attibvità sessuale??? grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Getile signore
le fasi di cicatrizzazione della zona peniena possono risentire delle variazioni di volume dell'organo con caduta di escare e piccoli sanguinamenti che si risolvono spontaneamente nella maggior parte dei casi. Più passa il tempo più la cicatrice si consolida e lei potrà riprendere le sue normali attività

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile