Utente 611XXX
Buongiorno,
sto usando da poco una la crema tretinoina same in quanto avevo pochissimi brufoletti sotto pelle.. sono poche volte che la uso e sto notando che la situazione è peggiorata in quanto quelli che erano sottopelle ora sono fuori..
è normale? se smetto la terapia si riassorbono questi brufoletti? e dopo quanto tempo se devo continuarla ad usare vedrò risultati?
grazie mille!
[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
quella crema ha un principio attivo che è indicato per alcuni tipi di acne, e quindi penso le sia stato prescritto da un dermatologo, essendo piuttosto specialistica.
Le consiglio di rivalutare con lui la terapia.
Aggiungo comunque che il fenomeno da lei riferito è normale nelle prime fasi di questa terapia, poi tende all'"assestamento".
Cordialità