Strisce viola sul pene

Salve,
il mio ragazzo circa 8 mesi fa si è sottoposto a circoncisione parziale,da una decina di giorni ha notato numerose strisce viola su un lato dell'asta del pene. Da cosa potrebbero essere causate?potrebbe essere un problema di cattiva circolazione?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
difficile da dire, bisognerebbe valutare direttamente.
Le consiglio una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che quanto allude sia legato ad una frizione del prepuzio durante il coito.Credo che,al momento convenga adoperare dei gel lubrificanti ma,nel frattempo,prenotare una visita specialistica che sappia discriminare tra una fimosi non serrata ed una infiammazione locale (balanopostite) o ammettere entrambe le cose e quantaltro dovesse sortire dalla visita e dagli esami batteriologici.Infine Le chiedo se ultimamente abbia sofferto di vaginiti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it