Il mio dottore,visto il numero

buonasera a tutti. vorrei sottoporvi il mio problema. mi sono stati diagnosticati dei condilomi acuminati lungo il pene e nella zona perianale e il mio dottore,visto il numero di lesioni,ha optato x fare la diatermo in day hospital. ora,vorrei sapere da voi x la precisiaone che tipo di anestesia mi verrà fatta,il mio medico nn è stato preciso al riguardo.
un altra dubbio è il funzionamento del day hospital.lo devo fare tra una settimana e il mio dott ha detto che ne riparleremo in questi giorni cmq vorrei sapere:
1)necessita della richiesta del medico curante con conseguente pagamento di ticket?
2)su internet ho letto che alla fine mi daranno una lettera di dimissioni che sarà anche inviata al mio medico curante,è corretata questa informazione?
insomma,nn vorrei che il mio medico ne fosse al corrente e che la cosa rimanesse alquanto privata...
vi ringrazio x la cortesia...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per quanto riguarda l' anestesia può bastare una locale a meno che non siano tanti e va fatta anestesia più profonda. Son cose da chiedere al medico che l' ha visitata, di qua si fano solo ipotesi su abitudini nostre. Poi danno lettera di dimissiioni e lei la mostra a chi le pare.