I primi di febbraio sono stato operato al frenulo per lacerazione

salve vorrei sapere una cosa...
verso i primi di febbraio sono stato operato al frenulo per lacerazione.... fatto sta che a oggi 10 marzo nn mi è ancora caduto un punto???? che fare????
devo sentire il chirurgo che mi ha operato per farmelo togliere??? lo puo fare anche il medico curante??? ma soprattutto si puo togliere????grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i punti li può levare anche il suo medico curante, ma ritengo opportuno che si rivolga a chi l'ha operata. Dopo un mese i punti dovrebbero essere in effetti già caduti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it