Impianti sensibilità dentale

gentili dottori,
il 4 marzo 2009 mi sono stati impiantati due perni per i due incisivi laterali superiori che mi mancavano.
l'operazione sembra andata bene;non ho ne arrossamenti ne dolore ma mentre mi è tornata la sensibilità ai due incisivi centrali questo non è successo per i due canini adiacenti.
potrebbe trattarsi di qualche problema?
inoltre la clorexidina che sto usando per il post-operatorio mi ha colorato la lingua di marrone...posso continuare ad usarla?
ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gentile signora
probabilmente, se effettua da sola il test termico, la differenza di sensibilità è determinata dalla maggiore dimensione del canino. Se il test è effettuato da un odontoiatra ed è negativo invece è meglio approfondire il problema a partire dalle Rx.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/