Estrazione di un molare

salve sono valeria ho trenta anni e circa un anno fà mi hanno estratto un molare dall'arcata sueriore la gengiva si è perfettamente sanata e non mi ha mai dato alcun fastidioda qualche giorno è un pò indolensita e si è wìquasi formata una bolla come mai si è verificato ciò in attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Una visitina di controllo, con test di Valsalva e lastrina endorale sarebbero consigliabili.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it